Cerimonia Cattolica

La Toscana è un luogo ideale per celebrare un matrimonio con cerimonia religiosa.
La presenza in questa bellissima regione di innumerevoli luoghi di culto ricchi di storia può permettere lo svolgimento di cerimonie spirituali incorniciate da opere d’arte meravigliose. Operando in tutta la Toscana Alessia B. è in grado di proporvi la celebrazione del Vostro matrimonio cattolico in innumerevoli luoghi di inestimabile bellezza e spiritualità, sia che si tratti di chiese e cattedrali storiche, sia che si tratti di cappelle intime e più riservate che potrete trovare sparse tra le meravigliose e ridenti colline toscane!

Le cerimonie cattoliche in Italia possono aver luogo solo in Chiesa e possono aver valore sia religioso che legale: infatti il rito civile può essere celebrato durante la messa di nozze.

Oltre all’assistenza per la procedura legale e religiosa, potremo mettere a Vostra disposizione tutta la nostra esperienza per scegliere il miglior luogo dove si potrà svolgere la cerimonia in base alle Vostre richieste ed ai Vostri sogni! Penseremo ad organizzare la cerimonia, l’allestimento delle decorazioni floreali, a contattare il fotografo, preparare il ricevimento, accogliere gli invitati… per un matrimonio come hai sempre desiderato!

Contattaci per saperne di più!

Matrimonio da fiaba in oro e bianco

Le note allegre, trascinanti di una musica slava riempiono i silenzi di una calda notte di giugno. Siamo sulle colline [...]
READ MORE