Cerimonia Ebraica

La Toscana è ricca di luoghi dove è presente la testimonianza artistica e storica ebraica. Alessia B. ha la possibilità di organizzare il vostro matrimonio sia nelle sinagoghe delle principali città (Firenze, Livorno, Pisa e Siena) sia nella sinagoga della meravigliosa cittadina di Pitigliano in provincia di Grosseto, chiamata anche la Piccola Gerusalemme.

Potrete inoltre scegliere in alternativa la possibilità di celebrare il matrimonio sotto la Huppah in siti privati o ville storiche, sempre nel rispetto delle tradizioni e secondo la Vostra volontà ed i Vostri sogni.

Sarà nostra cura accompagnarvi in quella che è anche l’organizzazione del dopo cerimonia: dal pranzo Kosher, alle danze tradizionali, all’addobbo floreale, a tutto quanto sarà necessario affinchè sia una giornata indimenticabile.

Possiamo assistere la coppia sia con le pratiche legali che con quelle religiose. Se i futuri sposi sono interessati a sposarsi fuori dal loro comune di residenza, Alessia B. potrà mettervi in contatto con la comunità ebraica più vicina al luogo che avete scelto per il vostro matrimonio. Nel rispetto della tradizione e della religione il nostro staff saprà affiancarvi in modo da soddisfare a pieno le vostre esigenze. Dalla creazione della Chuppha, alla musica più indicata per la cerimonia al menù e il catering Kosher.

In particolare per quanto riguarda il matrimonio ebraico i nostri servizi comprendono anche:

Contattaci per saperne di più!

Organizzare un Matrimonio Ebraico in Toscana

Il matrimonio per l’ebraismo rappresenta una delle istituzioni di maggior importanza, nella quale viene riunificata l’essenza originaria di Adamo, custode [...]
READ MORE