Cerimonia Simbolica

La Cerimonia Simbolica può essere celebrata in qualsiasi luogo e non ha nessun valore legale o religioso.
La particolarità del Rito Simbolico è però che il vostro matrimonio assume un valore ed una autenticità celebrativa come per gli altri tipi di Cerimonia. Decidendo di sposarvi con questo tipo di rito avrete la possibilità di celebrare la vostra unione nelle più incantevoli locations che la Toscana vi possa offrire.

Bellissime ville con vista mozzafiato sulla campagna toscana, Palazzi Storici con Terrazza che si affacciano sui tesori di Firenze o di Siena o di Lucca e Pisa, nel cortile suggestivo di un castello medioevale e, perché no, in riva al mare alla luce di un indimenticabile tramonto.

La cerimonia Simbolica quindi, si potrà tenere nel luogo che avrete scelto anche per il ricevimento di matrimonio e noi vi aiuteremo nella selezione della vostra location ideale!

Il rito simbolico viene solitamente celebrato da un officiante, il quale donerà al vostro matrimonio un tocco davvero intimo e speciale. Durante il matrimonio simboolico i vostri invitati potranno intervenire leggendo letture dedicate a voi e alla vostra storia d’amore.

Come per la cerimonia civile e religiosa, questo tipo di cerimonia potrà  ancor più esser resa indimenticabile dalla scenografia incantevole del panorama toscano incorniciato dai nostri allestimenti floreali e accompagnato delle note romantiche dei violini oppure dal suono struggente e caldo di un Sax.

In ogni caso noi vi affiancheremo e consiglieremo affinché possiate realizzare quello che da sempre avete sognato.

Ci occuperemo di:

Coordinamento e presenza di Alessia B durante la cerimonia e ricevimento

Due sposi in fuga: il matrimonio di Alex e Nick

La sposa, si sa, è il perno attorno a cui ruota ogni matrimonio, il catalizzatore dell’attenzione altrui e dei flash [...]
READ MORE

Matrimonio country chic a San Gimignano

Se ne erano innamorati subito, a prima vista. Loro, una brillante ed atletica coppia proveniente dagli Stati Uniti, da una [...]
READ MORE